L’Associazione Culturale Spazio Salvetti è stata fondata dai familiari e dagli amici di Andrea Salvetti, uniti dal forte desiderio di mantenere in vita lo studio dell’artista lucchese prematuramente scomparso nel 2017. Un luogo unico, in cui le idee si possano incontrare, fondere, trasformare per creare qualcosa di speciale.
Lo Studio Salvetti continua a lavorare come tale, grazie alla mano di Enrik, allievo dell’artista; inoltre le opere di Andrea sono e continueranno a essere in esposizione nello studio. Ma lo Spazio avrà adesso anche una nuova veste multidimensionale, artistica, musicale e culturale. Aperto a terzi potrà essere affittato per eventi culturali, presentazioni letterarie o musicali, shooting fotografici, riprese, video promozionali e tutorial, corsi di cucina, eventi aziendali e altro ancora.
Cosa può succedere allo Spazio Salvetti? Spazio Salvetti è aperto a tutte le forme della creatività.
Richiedendo un appuntamento è possibile visitare la nostra struttura per prendere visione completa degli spazi a disposizione e delle attrezzature presenti.
I costi del noleggio degli spazi dipendono dalla durata e dalla tipologia dell’evento. Contattaci per avere informazioni e richiedere un preventivo su misura per te.